Rivoluzione!
Abbiamo creato questa nuova sezione del sito subito dopo la vittoria elettorale di Trump del 5 novembre 2024, per tenere taccia di tutto il percorso di profondi cambiamenti che aspetta la nostra società e il nostro mondo a partire dagli Stati Uniti, che sono la chiave di volta del sistema globale.
La squadra scelta per guidare la rivoluzione in America (video)
L'ultima fase della guerra contro i globalisti: la battaglia aperta
La seconda vittoria di Donald Trump ha aperto un periodo nuovo, che prelude alle operazioni per la liquidazione definitiva della Cricca e del deep state. È il Generale Flynn a suonare la carica quando, il giorno dopo la vittoria alle presidenziali, descrive il significato del momento:
“Il mio consiglio a chiunque legga questo, ascolti ciò che dico o si interessi di ciò che faccio è che la vittoria di ieri sera è stata storica (SÌ!) ma, come in guerra, questo è stato solo l'inizio della lunga fatica per raggiungere la vittoria totale. La migliore analogia è che abbiamo conquistato la testa di ponte e siamo entrati in Normandia superando gli sbarramenti. Voglio che tutti capiscano che non abbiamo raggiunto un "Victory Day", è come se fossimo un giorno dopo il D-DAY. Abbiamo la nostra testa di ponte, le truppe stanno arrivando in forze, con uno scopo preciso e un mandato chiaro. Ma ora inizia il vero lavoro di sradicamento dell'infestazione del male. Rimuovendo gli infiltrati, i sistemi e i processi burocratici che infettano il processo decisionale e non fanno nulla per proteggere la sicurezza e l'incolumità del popolo americano, insieme a molti burocrati che non augurano altro che disgrazie alle nostre truppe in arrivo.
Mi dispiace, non questa volta Obama. Se ci freghi una volta, vergogna a noi, se provi a fregarci di nuovo, vergogna a te.
Rendere di nuovo grande l'America è il nostro ordine di marcia e Noi il Popolo siamo in movimento.
Guida, segui o levati di mezzo!”
La frase di chiusura sottolinea una caratteristica peculiare di tutte le rivoluzioni serie, che tendono a spazzare via senza troppi complimenti chiunque vi si opponga o sia d'intralcio. Chiunque non prenda parte alla rivoluzione in corso è quindi invitato a togliersi di mezzo.
In un altro tweet, sempre il Generale Flynn avvisa direttamente i più alti esponenti del deep state delle future azioni giudiziarie dirette contro di loro. Si tratta non solo di un segnale per il popolo americano, ma anche di una provocazione, per quanto veritiera, mirata a far venire il deep state allo scoperto, costringerlo ad agire in fretta e in maniera inconsulta per fargli esaurire le “munizioni”:
“Stiamo sentendo un'enorme quantità di lamentele da parte di alcune delle "élite" di sinistra su cosa Donald Trump, Elon Musk e Robert Kennedy Jr potrebbero o non potrebbero fare per chiamare a rispondere determinate persone o organizzazioni per precedenti azioni imprudenti o criminali dirette contro il popolo e i nostri bellissimi Stati Uniti d'America. A dire il vero, lo trovo di grande interesse.
Se non avere fatto nulla di sbagliato, non c'è motivo di preoccuparsi, quindi perché piagnucolare o lamentarsi di questa recente schiacciante vittoria presidenziale? Non ce n'è bisogno. Come nazione, è così che la nostra repubblica costituzionale dovrebbe funzionare.
D'altro canto, se avete commesso atti, diciamo, di tradimento o cospirazione per indebolire un Presidente o membri chiave del governo, allora forse dovreste preoccuparvi un po'. Ed è innegabile che certe persone abbiano commesso questi atti eclatanti (i responsabili sanno che mi sto riferendo a loro).
E allora? Quelli di voi che si lamentano, hanno tutto il diritto di dire quello che vogliono (io certamente so cosa significa quando ti si dice che non puoi comunicare). Sappiate solo che milioni di americani ci hanno identificati e qualunque cosa decida di fare o meno il Presidente Trump, sappiamo chi siete e cosa avete fatto per cercare di distruggere l'America.
E anche se potreste ancora ricevere un invito per un evento in abito da sera a Washington DC, non sarete i benvenuti tra gli americani comuni.
Detto questo, se volete confessare i peccati di abuso del vostro passato e continuare a esporvi ancora di più, fate pure. Parlando per me, mi diverto molto a guardarvi digrignare i denti fino alle gengive.
La maggior parte degli americani vuole riunirsi e rendere il paese di nuovo grande, ma sappiamo anche che per andare avanti è necessario che chi ha commesso dei crimini sia chiamato a risponderne.
Messaggio per: Barack Obama, John Brennan, James Comey e molti altri…”
Per quanto riguarda gli aspetti legati all'attesa reazione del nemico, Liz Crokin ha scritto:
"Penso che stiamo già vivendo sotto l'amministrazione Trump 2.0.
- La maggior parte delle celebrità malate di "sindrome anti-Trump" sono silenziose.
- Ci sono state pochissime proteste e non si sono verificate violenze o rivolte.
- I media sembrano sottomessi.
- I social media di Trump sono diventati notevolmente tranquilli.
- La maggior parte dei leader democratici chiede una transizione pacifica.
Immagino che ci siano molte cose in ballo anche dietro le quinte."
Relativamente al secondo punto, ci sembra una conferma di quanto abbiamo ipotizzato il 6 maggio 2024: "Per quanto riguarda le proteste nei campus universitari americani contro l’intervento israeliano a Gaza, bisogna rilevare il fatto importante, emerso con chiarezza, che il movimento non è spontaneo, ma è finanziato largamente dalla cricca globalista (sono emersi chiaramente, sulla stessa stampa “ufficiale”, i nomi di Soros, Rockefeller, Gates, Pritzker: tutti finanziatori della campagna di Joe Biden. Altra questione che giustamente Clandestine si pone: perché la stampa lo sta ammettendo? Fonti: link 1, link 2, link 3, link 4, link 5). A nostro avviso, potrebbe essere un tentativo di costituire nuove milizie paramilitari (le nuove “camicie brune”, di cui parliamo nel nostro articolo “Il neonazismo dei Democratici americani”) per creare caos nelle aree urbane prima delle elezioni presidenziali di novembre. Potrebbe trattarsi di un segnale che i gruppi Antifa e BLM sono stati, in qualche modo, neutralizzati e quindi il deep state ha bisogno di reclutare ex novo le sue truppe irregolari?". Ricordiamo che le proteste nei campus a cui abbiamo fatto riferimento sono state stroncate con decisione dalla polizia, per cui, se di tentativo di recltamento si è trattato, non deve essere andato a buon fine.
Ecco di nuovo il Generale Flynn ripostare un tweet di RFK Jr., che prende di petto le potentissime multinazionali del farmaco e la loro quinta colonna all’interno del governo americano, la FDA:
“La guerra della FDA contro la salute pubblica sta per finire. Ciò include la sua aggressiva soppressione di psichedelici, peptidi, cellule staminali, latte crudo, terapie iperbariche, composti chelanti, ivermectina, idrossiclorochina, vitamine, cibi puliti, sole, esercizio fisico, nutraceutici e qualsiasi altra cosa che faccia progredire la salute umana e non possa essere brevettata dalle multinazionali. Se lavorate per la FDA e fate parte di questo sistema corrotto, ho due messaggi per voi: 1. Conservate tutti i documenti e 2. Preparate le valigie.”
È difficile persino immaginare come potrà essere bello il mondo quando ci saremo sbarazzati di tutti questi parassiti psicopatici!
7 novembre 2024
Il programma d'azione immediato (video)
In un'intervista con Alex Jones, il generale Flynn delinea i compiti immediati dei Patrioti dopo le elezioni: la sopravvivenza del Presidente Trump fino all'insediamento e oltre, le deportazioni degli immigrati illegali unite al contrasto del traffico di esseri umani e dei bambini in particolare, la sicurezza e la salute del popolo americano, la fine delle guerre all'estero, la liquidazione dei nemici interni, la liberazione dei prigionieri politici. Al minuto 19:08, potete osservare l'ennesima operazione psicologica mirata a far uscire il nemico allo scoperto e a farlo agire d'impulso e in modo disorganizzato.
L'assoggettamento della macchina statale
Avevamo prematuramente scritto un paragrafo con questo stesso titolo nel 2019 sul nostro blog: allora nessuno poteva pensare che ci sarebbe entrata di mezzo una “pausa” di 4 ben anni. L’idea di base, sulla scorta dell’esperienza storica, era che Trump e i militari, per portare a compimento il loro programma rivoluzionario, dovessero necessariamente appropriarsi della macchina dello Stato e utilizzarla per i loro scopi. Le idee espresse allora, di fronte ad un cambiamento solo parziale che sarebbe servito, come abbiamo scoperto successivamente, a mantenere le redini delle funzioni fondamentali dell’apparato statale mentre formalmente era al potere un’altra Amministrazione, sono però pienamente valide oggi, quando è davvero palese il cambio di marcia del Piano e la volontà di smantellare non solo i vertici, ma anche la gran parte del corpus dell’apparato burocratico che, in questi frangenti, risulta sempre l’elemento più resistente al cambiamento e più difficile da rimuovere. Scrivevamo:
“L’insediamento di Trump è stato, come già detto, il coronamento di un’operazione militare di altissimo livello […] Sin dall’inizio, comunque, la presidenza Trump ha attuato, in maniera progressiva e inesorabile, il programma delle rivoluzioni più profonde, cioè la sostituzione dell’intero apparato della macchina statale con elementi fidati, ma senza l’uso palese della violenza. Grazie al fatto di essere giunta al potere con la spinta dei militari, la nuova amministrazione ha potuto avvalersi di una grande quantità di dati compromettenti, raccolti dal Servizio Segreto e, sul piano informatico, dalla National Security Agency (NSA), per generare un’ondata senza precedenti (siamo nell’ordine delle migliaia) di dimissioni di CEO (amministratori delegati) di numerosissime società, di vertici della pubblica amministrazione, di membri del Congresso […] che non si sono ripresentati alle elezioni di medio termine.”
Oggi, la profonda opera di riduzione e riconversione dell’apparato statale è affidata al duo composto da Elon Musk e dall’astro nascente dello schieramento MAGA Vivek Ramaswamy attraverso il neonato Dipartimento per l’Efficienza Governativa (D.O.G.E.) e dovrà, secondo il programma reso noto da Trump, essere completata per il 4 luglio 2026, giorno del 250° anniversario della fondazione degli Stati Uniti d’America.
L’annuncio della creazione di una “commissione per l’efficienza governativa” da parte di Trump risale all’inizio di settembre 2024. Il 9 settembre abbiamo scritto a riguardo:
“Donald Trump ha annunciato ufficialmente che creerà una "commissione per l'efficienza governativa", che sarà guidata da Elon Musk. Qual è il significato di questa mossa? Lo scopo dichiarato della commissione è quello di ridurre le spese, eliminando gli sprechi della macchina burocratica del governo americano, che costa attualmente 7 trilioni di dollari all'anno. La burocrazia, in generale, è un mostro che tende ad autoalimentarsi, finendo, per ragioni di sopravvivenza, per proteggere quei problemi di cui, sulla carta, è soluzione. Alimenta un'oceano di corruzione, i cui numerosissimi beneficiari sono pronti a tutto per difendere la propria fonte di benessere economico. È, soprattutto, una delle fonti primarie che alimentano il deep state, inteso come vasta rete di funzionari legati agli interessi della Cricca mediante corruzione. La mossa di Trump è quindi l'ennesimo attacco frontale al nemico e la scelta di Elon Musk presuppone, forse, un'analisi capillare di tutti i flussi di denaro attraverso modelli avazati di intelligenza artificiale. Il taglio implacabile di tutti gli stanziamenti destinati alla corruzione (in tutte le sue forme) e all'oppressione dei cittadini permetterà la trasformazione della macchina statale in uno strumento a vantaggio del popolo e controllato dal popolo.”
Riportiamo, per concludere, il testo di un tweet di Elon Musk che, oltre a spiegare il modus operandi del D.O.G.E. a livello di comunicazione, dimostra anche che qualsiasi cosa il deep state e la stampa corrotta a rimorchio percepiscano come “tragedia”, diventa per i Patrioti motivo di godimento:
"Per la massima trasparenza, tutte le azioni del Dipartimento per l'Efficienza Governativa saranno pubblicate online. Ogni volta che pensate che stiamo tagliando qualcosa di importante o che non stiamo tagliando qualcosa di sprecato, fatecelo sapere! Avremo anche una classifica per la spesa più follemente stupida dei vostri soldi. Sarà sia estremamente tragico che estremamente divertente”
13 novembre 2024
Il piano di Donald Trump per sradicare il deep state dalla pubblica amministrazione (video di marzo 2023)