Rivoluzione!

Abbiamo creato questa nuova sezione del sito subito dopo la vittoria elettorale di Trump del 5 novembre 2024, per tenere traccia di tutto il percorso di profondi cambiamenti che aspetta la nostra società e il nostro mondo a partire dagli Stati Uniti, che sono la chiave di volta del sistema globale.

La squadra scelta per guidare la rivoluzione in America (video)

L'ambientalismo dei Patrioti (video)

RFK Jr. parla di protezione dell'ambiente. Vale la pena ascoltarlo, è l'esatto opposto del falso ambientalismo globalista.


Il filo ininterrotto tra i Kennedy e la rivoluzione (video)

L'ultima fase della guerra contro i globalisti: la battaglia aperta

La seconda vittoria di Donald Trump ha aperto un periodo nuovo, che prelude alle operazioni per la liquidazione definitiva della Cricca e del deep state. È il Generale Flynn a suonare la carica quando, il giorno dopo la vittoria alle presidenziali, descrive il significato del momento:

Il mio consiglio a chiunque legga questo, ascolti ciò che dico o si interessi di ciò che faccio è che la vittoria di ieri sera è stata storica (SÌ!) ma, come in guerra, questo è stato solo l'inizio della lunga fatica per raggiungere la vittoria totale. La migliore analogia è che abbiamo conquistato la testa di ponte e siamo entrati in Normandia superando gli sbarramenti. Voglio che tutti capiscano che non abbiamo raggiunto un "Victory Day", è come se fossimo un giorno dopo il D-DAY. Abbiamo la nostra testa di ponte, le truppe stanno arrivando in forze, con uno scopo preciso e un mandato chiaro. Ma ora inizia il vero lavoro di sradicamento dell'infestazione del male. Rimuovendo gli infiltrati, i sistemi e i processi burocratici che infettano il processo decisionale e non fanno nulla per proteggere la sicurezza e l'incolumità del popolo americano, insieme a molti burocrati che non augurano altro che disgrazie alle nostre truppe in arrivo.

Mi dispiace, non questa volta Obama. Se ci freghi una volta, vergogna a noi, se provi a fregarci di nuovo, vergogna a te.

Rendere di nuovo grande l'America è il nostro ordine di marcia e Noi il Popolo siamo in movimento.

Guida, segui o levati di mezzo!

La frase di chiusura sottolinea una caratteristica peculiare di tutte le rivoluzioni serie, che tendono a spazzare via senza troppi complimenti chiunque vi si opponga o sia d'intralcio. Chiunque non prenda parte alla rivoluzione in corso è quindi invitato a togliersi di mezzo.

In un altro tweet, sempre il Generale Flynn avvisa direttamente i più alti esponenti del deep state delle future azioni giudiziarie dirette contro di loro. Si tratta non solo di un segnale per il popolo americano, ma anche di una provocazione, per quanto veritiera, mirata a far venire il deep state allo scoperto, costringerlo ad agire in fretta e in maniera inconsulta per fargli esaurire le “munizioni”:

Stiamo sentendo un'enorme quantità di lamentele da parte di alcune delle "élite" di sinistra su cosa Donald Trump, Elon Musk e Robert Kennedy Jr potrebbero o non potrebbero fare per chiamare a rispondere determinate persone o organizzazioni per precedenti azioni imprudenti o criminali dirette contro il popolo e i nostri bellissimi Stati Uniti d'America. A dire il vero, lo trovo di grande interesse.

Se non avere fatto nulla di sbagliato, non c'è motivo di preoccuparsi, quindi perché piagnucolare o lamentarsi di questa recente schiacciante vittoria presidenziale? Non ce n'è bisogno. Come nazione, è così che la nostra repubblica costituzionale dovrebbe funzionare.

D'altro canto, se avete commesso atti, diciamo, di tradimento o cospirazione per indebolire un Presidente o membri chiave del governo, allora forse dovreste preoccuparvi un po'. Ed è innegabile che certe persone abbiano commesso questi atti eclatanti (i responsabili sanno che mi sto riferendo a loro).

E allora? Quelli di voi che si lamentano, hanno tutto il diritto di dire quello che vogliono (io certamente so cosa significa quando ti si dice che non puoi comunicare). Sappiate solo che milioni di americani ci hanno identificati e qualunque cosa decida di fare o meno il Presidente Trump, sappiamo chi siete e cosa avete fatto per cercare di distruggere l'America.

E anche se potreste ancora ricevere un invito per un evento in abito da sera a Washington DC, non sarete i benvenuti tra gli americani comuni.

Detto questo, se volete confessare i peccati di abuso del vostro passato e continuare a esporvi ancora di più, fate pure. Parlando per me, mi diverto molto a guardarvi digrignare i denti fino alle gengive.

La maggior parte degli americani vuole riunirsi e rendere il paese di nuovo grande, ma sappiamo anche che per andare avanti è necessario che chi ha commesso dei crimini sia chiamato a risponderne.

Messaggio per: Barack Obama, John Brennan, James Comey e molti altri

Per quanto riguarda gli aspetti legati all'attesa reazione del nemico, Liz Crokin ha scritto:

"Penso che stiamo già vivendo sotto l'amministrazione Trump 2.0.

- La maggior parte delle celebrità malate di "sindrome anti-Trump" sono silenziose.

- Ci sono state pochissime proteste e non si sono verificate violenze o rivolte.

- I media sembrano sottomessi.

- I social media di Trump sono diventati notevolmente tranquilli.

- La maggior parte dei leader democratici chiede una transizione pacifica.

Immagino che ci siano molte cose in ballo anche dietro le quinte."

Relativamente al secondo punto, ci sembra una conferma di quanto abbiamo ipotizzato il 6 maggio 2024: "Per quanto riguarda le proteste nei campus universitari americani contro l’intervento israeliano a Gaza, bisogna rilevare il fatto importante, emerso con chiarezza, che il movimento non è spontaneo, ma è finanziato largamente dalla cricca globalista (sono emersi chiaramente, sulla stessa stampa “ufficiale”, i nomi di Soros, Rockefeller, Gates, Pritzker: tutti finanziatori della campagna di Joe Biden. Altra questione che giustamente Clandestine si pone: perché la stampa lo sta ammettendo? Fonti: link 1link 2link 3link 4link 5). A nostro avviso, potrebbe essere un tentativo di costituire nuove milizie paramilitari (le nuove “camicie brune”, di cui parliamo nel nostro articolo “Il neonazismo dei Democratici americani”) per creare caos nelle aree urbane prima delle elezioni presidenziali di novembre. Potrebbe trattarsi di un segnale che i gruppi Antifa e BLM sono stati, in qualche modo, neutralizzati e quindi il deep state ha bisogno di reclutare ex novo le sue truppe irregolari?". Ricordiamo che le proteste nei campus a cui abbiamo fatto riferimento sono state stroncate con decisione dalla polizia, per cui, se di tentativo di recltamento si è trattato, non deve essere andato a buon fine.

Ecco di nuovo il Generale Flynn ripostare un tweet di RFK Jr., che prende di petto le potentissime multinazionali del farmaco e la loro quinta colonna all’interno del governo americano, la FDA:

La guerra della FDA contro la salute pubblica sta per finire. Ciò include la sua aggressiva soppressione di psichedelici, peptidi, cellule staminali, latte crudo, terapie iperbariche, composti chelanti, ivermectina, idrossiclorochina, vitamine, cibi puliti, sole, esercizio fisico, nutraceutici e qualsiasi altra cosa che faccia progredire la salute umana e non possa essere brevettata dalle multinazionali. Se lavorate per la FDA e fate parte di questo sistema corrotto, ho due messaggi per voi: 1. Conservate tutti i documenti e 2. Preparate le valigie.

È difficile persino immaginare come potrà essere bello il mondo quando ci saremo sbarazzati di tutti questi parassiti psicopatici!



7 novembre 2024

Il programma di azione immediata (video)

In un'intervista con Alex Jones, il generale Flynn delinea i compiti immediati dei Patrioti dopo le elezioni: la sopravvivenza del Presidente Trump fino all'insediamento e oltre, le deportazioni degli immigrati illegali unite al contrasto del traffico di esseri umani e dei bambini in particolare, la sicurezza e la salute del popolo americano, la fine delle guerre all'estero, la liquidazione dei nemici interni, la liberazione dei prigionieri politici. Al minuto 19:08, potete osservare l'ennesima operazione psicologica mirata a far uscire il nemico allo scoperto e a farlo agire d'impulso e in modo disorganizzato.


L'assoggettamento della macchina statale

Avevamo prematuramente scritto un paragrafo con questo stesso titolo nel 2019 sul nostro blog: allora nessuno poteva pensare che ci sarebbe entrata di mezzo una “pausa” di 4 ben anni. L’idea di base, sulla scorta dell’esperienza storica, era che Trump e i militari, per portare a compimento il loro programma rivoluzionario, dovessero necessariamente appropriarsi della macchina dello Stato e utilizzarla per i loro scopi. Le idee espresse allora, di fronte ad un cambiamento solo parziale che sarebbe servito, come abbiamo scoperto successivamente, a mantenere le redini delle funzioni fondamentali dell’apparato statale mentre formalmente era al potere un’altra Amministrazione, sono però pienamente valide oggi, quando è davvero palese il cambio di marcia del Piano e la volontà di smantellare non solo i vertici, ma anche la gran parte del corpus dell’apparato burocratico che, in questi frangenti, risulta sempre l’elemento più resistente al cambiamento e più difficile da rimuovere. Scrivevamo:

L’insediamento di Trump è stato, come già detto, il coronamento di un’operazione militare di altissimo livello […] Sin dall’inizio, comunque, la presidenza Trump ha attuato, in maniera progressiva e inesorabile, il programma delle rivoluzioni più profonde, cioè la sostituzione dell’intero apparato della macchina statale con elementi fidati, ma senza l’uso palese della violenza. Grazie al fatto di essere giunta al potere con la spinta dei militari, la nuova amministrazione ha potuto avvalersi di una grande quantità di dati compromettenti, raccolti dal Servizio Segreto e, sul piano informatico, dalla National Security Agency (NSA), per generare un’ondata senza precedenti (siamo nell’ordine delle migliaia) di dimissioni di CEO (amministratori delegati) di numerosissime società, di vertici della pubblica amministrazione, di membri del Congresso […] che non si sono ripresentati alle elezioni di medio termine.

Oggi, la profonda opera di riduzione e riconversione dell’apparato statale è affidata al duo composto da Elon Musk e dall’astro nascente dello schieramento MAGA Vivek Ramaswamy attraverso il neonato Dipartimento per l’Efficienza Governativa (D.O.G.E.) e dovrà, secondo il programma reso noto da Trump, essere completata per il 4 luglio 2026, giorno del 250° anniversario della fondazione degli Stati Uniti d’America.

L’annuncio della creazione di una “commissione per l’efficienza governativa” da parte di Trump risale all’inizio di settembre 2024. Il 9 settembre abbiamo scritto a riguardo:

Donald Trump ha annunciato ufficialmente che creerà una "commissione per l'efficienza governativa", che sarà guidata da Elon Musk. Qual è il significato di questa mossa? Lo scopo dichiarato della commissione è quello di ridurre le spese, eliminando gli sprechi della macchina burocratica del governo americano, che costa attualmente 7 trilioni di dollari all'anno. La burocrazia, in generale, è un mostro che tende ad autoalimentarsi, finendo, per ragioni di sopravvivenza, per proteggere quei problemi di cui, sulla carta, è soluzione. Alimenta un'oceano di corruzione, i cui numerosissimi beneficiari sono pronti a tutto per difendere la propria fonte di benessere economico. È, soprattutto, una delle fonti primarie che alimentano il deep state, inteso come vasta rete di funzionari legati agli interessi della Cricca mediante corruzione. La mossa di Trump è quindi l'ennesimo attacco frontale al nemico e la scelta di Elon Musk presuppone, forse, un'analisi capillare di tutti i flussi di denaro attraverso modelli avazati di intelligenza artificiale. Il taglio implacabile di tutti gli stanziamenti destinati alla corruzione (in tutte le sue forme) e all'oppressione dei cittadini permetterà la trasformazione della macchina statale in uno strumento a vantaggio del popolo e controllato dal popolo.

Riportiamo, per concludere, il testo di un tweet di Elon Musk che, oltre a spiegare il modus operandi del D.O.G.E. a livello di comunicazione, dimostra anche che qualsiasi cosa il deep state e la stampa corrotta a rimorchio percepiscano come “tragedia”, diventa per i Patrioti motivo di godimento:

"Per la massima trasparenza, tutte le azioni del Dipartimento per l'Efficienza Governativa saranno pubblicate online. Ogni volta che pensate che stiamo tagliando qualcosa di importante o che non stiamo tagliando qualcosa di sprecato, fatecelo sapere! Avremo anche una classifica per la spesa più follemente stupida dei vostri soldi. Sarà sia estremamente tragico che estremamente divertente





13 novembre 2024

Il piano di Donald Trump per sradicare il deep state dalla pubblica amministrazione (video di marzo 2023)


Anatomia del processo rivoluzionario


In America si fa un gran parlare del fatto che Robert Kennedy Jr., il Ministro della Sanità dell’amministrazione Trump, sarebbe sotto ricatto per “gravi motivi” (si intravede l'ombra della pedofilia...) da parte della “lobby sionista”. A guidare la carica sono personaggi prominenti, molto ascoltati dai patrioti americani, come Ian Carroll e Candace Owens. Su questo argomento, il movimento si è spaccato ancora una volta: nessun danno concreto finora, perché sembra essere costruito per funzionare nonostante tutto. Facciamo comunque il punto della situazione, al meglio delle nostre conoscenze.
Come abbiamo ripetuto tante volte in passato e come certamente ripeteremo tante volte in futuro, siamo nel mezzo di una epocale e gigantesca rivoluzione mondiale, che farà transitare l’intera umanità da un’era ad un'altra, da un sistema economico e politico a un altro, togliendo ricchezza e potere a una spietata oligarchia per restituirli al popolo. Senza dilungarci sulle radici e sui motivi profondi di questa rivoluzione, possiamo dire con certezza che essa è stata preparata a lungo, per decine e decine di anni almeno, e che ha, lo ripetiamo, DIMENSIONI MONDIALI. Un’operazione di questo genere richiede la presenza di un "direttivo" che operi dietro le quinte e i cui membri siano, per la maggior parte, sconosciuti al pubblico. Questo direttivo si occupa di elaborare il Piano con continuità nei decenni e nelle diverse zone geografiche, di centralizzare e cucire insieme tutto, di conservare e ampliare le più profonde conoscenze teoriche e pratiche, di impartire ordini precisi secondo una meticolosa pianificazione (per dirla con Q: “il meglio della pianificazione militare”), di mantenere contatti continui con tutte le sue propaggini nel mondo, di valutare qualsiasi variabile con largo anticipo e agire di conseguenza, seguendo un’unica parola d’ordine, quella di NON COMMETTERE ERRORI.
I personaggi principali che vediamo sulla scena (Trump, Elon Musk, Robert Kennedy Jr.) sono stati da lungo tempo cooptati e preparati per il ruolo che dovevano svolgere, per cui le divergenze all’interno della squadra di governo in America fanno parte del famoso “film” di cui ci ha parlato Q. Le vere divergenze sulle azioni da intraprendere, ammesso che esistano, vengono risolte altrove, lontano da orecchie e da occhi indiscreti. Questo è ciò che possiamo affermare per logica e in base a quel poco che sappiamo dei processi rivoluzionari e delle relative operazioni militari.
La famiglia Kennedy, nella fattispecie, ha perso tre membri in questa lotta epocale (i due fratelli JFK e RFK e il più che promettente JFK Jr.) e i suoi elementi più idonei (cioè JFK Jr. e RFK Jr.) sono stati certamente coinvolti nella preparazione della rivoluzione molto tempo fa. Anche il loro amico di lunga data Donald Trump, con ogni probabilità, è stato coinvolto nel progetto molti anni fa.
Le mosse del direttivo rivoluzionario si basano su dati dell’intelligence militare (non della CIA e compagnia cantante), che loro controllano in maniera totale. Quindi, ora siamo di fronte o all’ennesimo tentativo di azzoppare l’amministrazione Trump e spaccare il movimento, o a un’azione diversiva da parte dei Patrioti. Le probabilità che Donald Trump abbia inconsapevolmente inserito nel proprio gabinetto un membro soggetto a ricatto, per di più nella persona di Robert Kennedy Jr., sono, per quanto ci riguarda, nulle.



30 marzo 2025

Indizi sparsi di rivoluzione

Raccoglieremo qui parole, atti, gesti che ci aiutino ad illustrare la più grande trasformazione che il genere umano abbia mai conosciuto.



11/11/24 -  Contrasto ai crimini contro i bambini, alla mercificazione dell'essere umano e ai piani di sostituzione etnica - Il nuovo "zar del confine" di Trump, Tom Homan, ha promesso al popolo americano che troverà e salverà gli oltre 300.000 bambini scomparsi durante l'amministrazione Harris-Biden in una grande operazione di salvataggio. Allo stesso tempo, Trump ha promesso che la sua operazione di deportazione sarà più grande di quella del presidente Eisenhower.  https://x.com/ShadowofEzra/status/1855976438291120433



12/11/24 -  Rafforzamento del partito rivoluzionario - Elon Musk  ha annunciato che il Comitato di Azione Politica (PAC)  @America da lui fondato, contrariamente alle consuetudini, che prevedono un periodo di bassa attività dopo le elezioni, continuerà da subito a registrare elettori Repubblicani nei distretti chiave, in preparazione alle elezioni speciali e a quelle di medio termine. Questa strategia mira non solo al rafforzamento del Partito Repubblicano, ma anche della componente MAGA all'interno dello stesso. La trasformazione del Partito Repubblicano, nel giro di pochi anni, nel partito della pace, della classe lavoratrice e dell'unità del popolo è uno spettacolo senza precedenti.



13/11/24 -  Contrasto all'indottrinamento dei giovani e alla manipolazione della scienza e della conoscenza - Repost di Elon Musk: "Porca miseria. Trump punta alle sovvenzioni. Non solo tasserà, ma confischerà anche i fondi di ogni università che, secondo il Dipartimento di Giustizia, è coinvolta in discriminazioni illegali mascherate come "equità".
In pratica, si tratta di tutte le università del Paese, ma in particolar modo di quelle che applicano i protocolli DEI
[Diversità, Equità, Inclusione: in realtà, si tratta dell'applicazione pratica delle ideologie "woke", n.d.r.]  che, se ciò dovesse accadere, morirebbero.
Ciò annienterà uno dei principali centri di potere del nemico. Se andrà fino in fondo, sarà un momento alla Enrico VIII. Scioglimento dei monasteri. Grandi quantità di capitale liquidate e sottratte al controllo dei suoi nemici politici... e un vasto capitale intellettuale liberato dalla supervisione claustrofobica e stucchevole di amministratori ottusi.
"
https://x.com/martianwyrdlord/status/1856450247611871240



15/11/24 -  Assoggettamento della macchina burocratica statale - Il Vicepresidente eletto J. D. Vance vorrebbe licenziare tutti gli impiegati della macchina burocratica americana per rimpiazzarli con i Patrioti: "Dovremmo appropriarci dell'apparato amministrativo e usarlo per i nostri scopi. Dovremmo licenziare tutti... ogni burocrate di medio livello, ogni civile nella pubblica amministrazione. Sostituirli con la nostra gente."

https://x.com/ILA_NewsX/status/1857206344593682869



15/11/24 -  Contrasto alla mercificazione dell'essere umano, alla manipolazione della scienza e miglioramento della salute umana - Robert Kennedy Jr., fresco di nomina a Segretario della Salute e dei Servizi Umani, cioè Ministro della Sanità, delinea il suo piano per eliminare le pubblicità dei farmaci in TV, garantire un accesso trasparente ai database sanitari federali e porre fine alle pratiche corrotte nel settore delle riviste mediche. "Non mi faccio intimidire dalle agenzie. So come funzionano e come cambiarle e per la maggior parte di quei cambiamenti non serve il Congresso... Con un colpo di penna si può modificare la regola che consente agli inserzionisti farmaceutici di fare pubblicità dirette al consumatore in televisione... Posso aprire tutti i database... Il CDC  [Centro per il Controllo delle Malattie, l'equivalente del nostro Istituto Superiore di Sanità, n.d.r.]  li tiene in una cassaforte come Fort Knox. Bene, aprirò quel database il primo giorno... Ho 100 cose che farò immediatamente per mostrare a tutti la cattura dell'agenzia."  https://x.com/KanekoaTheGreat/status/1857219833181725158?t=jzjGBlw9cjkOWKW8a-zkCw&s=19



15/11/24 -  Sottolineatura del contenuto rivoluzionario del progetto politico - Elon Musk: "Penso che questa sarà la presidenza più trasformativa, forse dalla fondazione del paese. Sarà una rivoluzione!"  https://x.com/ElonFactsX/status/1857274591934099952



15/11/24 -  Contrasto alla mercificazione dell'essere umano, alla manipolazione della scienza e miglioramento della salute umana -  I burocrati della sanità pubblica stanno fuggendo perché hanno paura di Robert Kennedy Jr.  Questo perché, per decenni, hanno trasformato il popolo americano in "merce" per le grandi aziende agricole, alimentari e farmaceutiche, e ora tutto questo sta per essere rivelato. Le statistiche parlano da sole:
Il 74% degli americani è sovrappeso o obeso.
I tumori nei giovani adulti sono aumentati del 79% negli ultimi 10 anni.
Il 25% degli uomini sotto i 40 anni soffre di disfunzione erettile.
"
Il 50% degli adulti americani ha il diabete di tipo 2 o il prediabete. Nel 195,0 l'1% degli americani aveva il diabete di tipo 2. Ora è il 50% degli americani ad avere il prediabete o il diabete di tipo 2."
L'Alzheimer e la demenza stanno aumentando vertiginosamente.
Le demenze tra i giovani adulti sono aumentate, tipo, di tre volte dal 2012. Quindi demenze ad esordio precoce.
"
Si prevede che un americano su due svilupperà il cancro nel corso della sua vita."
"
Oggi, negli Stati Uniti, uno su 36 bambini è affetto da autismo. Nel 2000, la cifra era di uno su 150."
In California i tassi di autismo sono uno su 22. Uno su 22 con un disturbo neuroevolutivo nel corso della vita.
L’infertilità aumenta dell’1% l’anno.
"
Il 77% dei giovani americani non può prestare servizio nell'esercito a causa dell'obesità o dell'abuso di droga."
"
Malattie autoimmuni. Alcuni studi affermano che stanno aumentando del 13% l'anno."
Le malattie cardiache, che sono quasi totalmente prevenibili, sono la principale causa di morte negli Stati Uniti, uccidendo circa 800.000 persone all'anno.
Non importa come la si giri, lo status quo ha distrutto la salute umana in America e RFK Jr. è l'unico qualificato a ripulire tutto questo perché ha a cuore la missione, "
non importa quale sia il costo individuale" per lui stesso. Nel suo storico discorso dopo il ritiro dalla corsa presidenziale del 2024, Kennedy ha dichiarato: "Non fallirò nel farlo." "Se mi verrà data la possibilità di risolvere la crisi delle malattie croniche e riformare la nostra produzione alimentare, prometto che entro due anni vedremo il peso delle malattie croniche ridursi drasticamente. Renderemo di nuovo sani gli americani. Entro quattro anni, l'America sarà un paese sano. Saremo più forti, più resilienti, più ottimisti e più felici", ha detto Kennedy.

https://x.com/VigilantFox/status/1857304163165577636



15/11/24 - Distruzione degli strumenti per il controllo mentale delle masse - Trump darà le credenziali per l'accesso alla sala stampa della Casa Bianca a YouTubers, autori di podcast e influencer dei social media.  https://t.me/PepeDeluxed/70415



16/11/24 -  Contrasto alla mercificazione dell'essere umano, alla manipolazione della scienza e miglioramento della salute umana. Giustizia per i crimini contro l'umanità - RFK Jr. afferma che ci saranno i processi legati al COVID una volta nominato Ministro della Sanità. Afferma che l'amministrazione Trump utilizzerà le leggi contro la criminalità organizzata per smantellare i grandi cartelli farmaceutici e punire la corruzione con pesanti sanzioni legali. E così sta iniziando...  https://x.com/ElijahSchaffer/status/1857208929958166782



16/11/24 -  Visione politica a lungo termine - Le idee politiche di Elon Musk - Sotto forma di "raccomandazioni per il governo di Marte", Elon Musk rende nota la propria visione (che, per estensione, dovrebbe essere quella dei Patrioti dietro tutta l'operazione militare) dell'organizzazione sociale dal punto di vista politico: "Democrazia diretta del popolo. Le leggi devono essere brevi, perché c'è inganno nella lunghezza. Scadenza automatica delle regole per prevenire la morte per burocrazia. Qualsiasi regola può essere rimossa dal 40% delle persone per superare l'inerzia. Libertà." La democrazia diretta è la forma più compiuta di governo del popolo e non prevede deleghe o "rappresentanze" di sorta. Non c'è fascismo, se non in coloro che lo accusano di fascismo.  https://x.com/ElonFactsX/status/1857408400264458514



16/11/24 - Giustizia per i crimini contro l'umanità - RFK Jr. ha espresso il desiderio di perseguire penalmente il dottor Fauci, sostenendo che il governo degli Stati Uniti, attraverso la CIA, ha finanziato i laboratori di Wuhan e facilitato il trasferimento di armi biologiche alle loro strutture. "Se avesse commesso dei crimini, ovviamente direi al Procuratore generale di processarlo e di non aspettare oltre."

https://x.com/ShadowofEzra/status/1857436045966500054



23/11/24 - Distruzione delle fonti finanziarie del deep state, assoggettamento della macchina burocratica statale, contrasto al controllo mentale delle masse - Vivek Ramaswamy ha annunciato che terrà, insieme ad Elon Musk, un podcast, con il quale i due informeranno il pubblico sui tagli alla spesa dello Stato, che metteranno in atto attraverso il nuovo Dipartimento per l'Efficienza Governativa. Ricordiamo che stiamo parlando di fondi che, apparentemente, sono impiegati per scopi inutili o controproducenti, ma in realtà rappresentano una fonte di finanziamentio primaria per il deep state e per la corruzione in generale. Si tratterebbe di 2 trilioni di dollari l'anno solo negli USA. Al nuovo dipartimento si unirà Marjorie Taylor Green, membro della Camera e MAGA della prima ora, nota per il piglio battagliero e per aver sostenuto pubblicamente la veridicità di Q. Ci sarà da divertirsi!  https://t.me/realx22report/11787



03/12/2024 - Distruzione del deep state e sua esclusione dal potere - Trump effettuerà una transizione di poteri finanziata privatamente: niente GSA, niente soldi dei contribuenti, niente compromessi, il deep state è tagliato fuori.
La GSA è la General Services Administration, che svolge un ruolo centrale nel coordinamento e nella facilitazione delle transizioni da un'Amministrazione Presidenziale all'altra. Ad esempio, fornisce spazi per gli uffici, IT e altri servizi e attrezzature, ed è finanziata dal denaro dei contribuenti.
Rifiutando gli strumenti della GSA (che possono essere facilmente manipolati per spiare) grazie alla natura economica completamente privata della transizione di poteri, Trump sta tagliando il deep state fuori dal controllo. Nessun PC governativo. Nessun telefono governativo. Nessun edificio governativo. Niente.
Per questo motivo, i guardiani di Washington sono ulteriormente nel panico: la strategia di Trump li lascia impotenti e senza alcuno strumento di supervisione e di controllo. Il suo team si è tutelato per evitare fughe di notizie, trappole e sorveglianza. Questa è una calcolata demolizione di un sistema corrotto: Trump non sta giocando in difesa, ma all'attacco. Il potere torna al popolo: ogni dollaro, ogni decisione, ogni risorsa proviene dal team di Trump, non dalla palude. Questa non è una transizione, è una dichiarazione di guerra contro l'establishment corrotto. Il deep state sta crollando e Washington non sarà mai più la stessa. La tempesta non sta arrivando, è già qui.   https://t.me/WWG1WGAINFORMATIONWARFARE/18540



10/12/2024 -  Distruzione degli strumenti per il controllo mentale delle masse - La pubblica esecuzione dei media: durante la sua prima conferenza stampa dopo le elezioni, il Presidente (eletto) Donald Trump ha rifiutato di risponde a una domanda del giornalista della CNN, in quanto rappresentante delle "fake news". L'ultimo atto della distruzione dei media tradizionali è iniziato. Non appena Trump inizierà a tenere gli incontri con la stampa in presenza dei podcaster di YouTube, Rumble, ecc. (come dice il generale Flynn "la Presidenza basata sui podcast è qualcosa che deve accadere"), la distruzione sarà completa e il principale strumento per il controllo mentale delle masse sparirà per sempre.  https://x.com/SpartaJustice/status/1866437068743737357



13/12/2014 -  Coinvolgimento del popolo nel contrasto ai crimini contro i bambini - Tom Homan, lo "zar del confine" nominato da Trump, ha detto che, d'accordo con il Presidente, i cittadini americani volontari verranno incaricati come agenti per ritrovare gli oltre 340.000 bambini scomparsi al confine. I Patrioti avranno bisogno dell'aiuto del popolo americano, il popolo americano risponderà.  https://t.me/WeTheMedia/114137



27/12/2024 - Costruzione della base tecnica del nuovo sistema economico - Elon Musk e Vivek Ramaswamy hanno affermato che è necessario  permettere l'ingresso negli USA ai lavoratori altamente specializzati (ingegneri, scienziati, tecnici di alta fascia, ecc.). Ipotizziamo che questa sia una necessità oggettiva, sottolineata da chi conosce bene il livello di preparazione dei lavoratori specializzati americani, nell'ottica di rafforzare la posizione degli USA come uno dei principali, se non il principale centro di sviluppo tecnologico a sostegno della rivoluzione: il cambiamento di paradigma a cui stiamo assistendo poggia moltissimo, dal lato economico, sul salto tecnologico.



05/01/2025 - Proiezione internazionale della rivoluzione - Elon Musk si sta scagliando contro l'establishment del Regno Unito per smascherare la rete di censura, corruzione e controllo.
L'indignazione di Elon Musk per l'ipocrisia del sistema giudiziario del Regno Unito sta mettendo in luce un modello inquietante, che non vogliono farvi vedere.
Il governo non solo sta proteggendo le bande di pedofili, ma sta anche interferendo nelle elezioni, seguendo il programma oscuro del CCDH (il solito centro globalista che promuove la censura, mascherandola come lotta contro l'odio online) e applicando, di conseguenza, una censura estrema.
Le prove di questi crimini stanno diventando fin troppo evidenti e i cittadini del Regno Unito sono al limite.  https://x.com/VigilantFox/status/1875776830189269340

 

06/01/2025 -  Allargamento delle strutture militari di comunicazione al comparto governativo -  Bloomberg: "Starlink fornirà internet sicuro al governo italiano". Dove sta la parte più interessante di questa notizia? Nel fatto che Musk, attraverso Starlink, ha ampliato la rete di comunicazione alla quale le strutture globaliste (CIA, Mossad, MI6...) non possono accedere. Una rete che prima esisteva solo in ambito militare (sicuramente controllata dalla Space Force e, quanto meno, dal suo analogo russo) ora è stata estesa al comparto civile, a livello governativo, ed è potenzialmente disponibile in tutto il globo. Questo è il significato di "rivoluzione mondiale".

 

13/01/2025 -  Denuncia dei crimini contro l'umanità - RFK Jr: "[L'OMS], con l'influenza, il supporto e la partecipazione di [Bill Gates], ha somministrato un milione di vaccini alle donne keniane, con l'intento di sterilizzarle a loro insaputa e contro la loro volontà, fingendo che si trattasse di un programma antitetanico... e lo hanno ammesso".
"Hanno passato 20 anni a studiare l'inclusione dell'[ormone gonadotropo umano] nei vaccini antitetanici come modo per sterilizzare le donne. Poi hanno incluso l'[ormone gonadotropo umano] in un programma di vaccinazione antitetanica che hanno somministrato a un milione di donne, senza dirglielo."
Qui l'intervista completa (in inglese):  https://www.youtube.com/watch?v=k9SaaLYtEXA&t=1s
https://t.me/ETAgenda/7283

 

14/01/2025 -  Denuncia e contrasto ai crimini contro i bambini e proiezione internazionale della rivoluzione - Elon Musk, con i suoi 212 milioni di follower, continua ad attaccare il tirannico governo britannico "a cannonate", facendo materializzare il loro incubo peggiore, cioè la denuncia aperta sulla piattaforma X delle tendenze pedofile, e dei relativi reati commessi, dei membri dell'establishment politico. Che i maledetti siano inchiodati alle proprie responsabilità!
https://x.com/elonmusk/status/1878469173635932257
https://x.com/elonmusk/status/1878534290994077888
Repost di Elon Musk:  https://x.com/JackBMontgomery/status/1878361254990905729



16/01/2025 - Costruzione della base tecnica del mondo nuovo - xAI, l'azienda di Elon Musk che ha creato l'intelligenza artificiale Grok, ha costruito il più grande supercomputer per AI di sempre in soli 122 giorni. Colossus di xAI è il più grande supercomputer AI a raffreddamento liquido al mondo, dotato di oltre 100.000 GPU NVIDIA HGX H100, exabyte di spazio di archiviazione e una rete da record. La struttura con sede a Memphis è passata dall'essere un guscio vuoto all'essere operativa in soli 122 giorni, alimentando Grok di xAI con 3,6 Tbps di larghezza di banda per server e 400 Gbps di SuperNIC BlueField-3. Utilizzando il raffreddamento a liquido di ultima generazione, switch Ethernet da 800 Gb e una rete a doppio cluster per CPU e GPU, Colossus sta ridefinendo l'elaborazione AI su una scala mai vista prima. L'era dell'intelligenza artificiale potenziata è ufficialmente iniziata.
Fonte: Venture Beat https://x.com/MarioNawfal/status/1879807253072802018



17/01/2025 - Dichiarazione esplicita dell'intento rivoluzionario - RFK JR: "Penso che il livello di cambiamento che Trump vuole apportare al nostro governo sia senza precedenti... Vuole una rivoluzione e penso che la otterrà". https://x.com/TheChiefNerd/status/1879946518897258572

 

18/01/2025 -  Proiezione internazionale della rivoluzione - Elon Musk: "Da MAGA a MEGA: Make Europe Great Again, rendiamo l'Europa di nuovo grande!"  https://x.com/elonmusk/status/1880536914690036015



21/01/2025 -  Smantellamento del  deep state e delle sue politiche - Questi i principali Ordini Esecutivi firmati da Trump nelle prime ore di Presidenza:
perdono presidenziale completo per tutti i prigionieri politici coinvolti nei fatti del 6 gennaio 2021 - ritiro degli USA dagli accordi sul clima di Parigi - uscita degli USA dall'OMS - ritiro dell'accesso ai dati segreti per i 51 membri dei vertici dell'intelligence che hanno definito la vicenda del pc di Hunter Biden come "disinformazione russa" - provvedimenti vari per la chiusura del confine meridionale e il rimpatrio degli immigrati illegali - dichiarazione di Emergenza Nazionale per la situazione al confine meridionale - fine dello "ius soli" - definizione dei cartelli messicani e di altre organizzazioni come organizzazioni terroristiche internazionali - fine delle politiche transgender e ripristino della verità biologica dei due generi in tutte le politiche federali - politiche di emergenza per l'alleggerimento dei prezzi - blocco temporaneo delle assunzioni per il comparto pubblico e istituzione del Dipartimento per l'Efficienza Governativa (DOGE) - blocco dell'emissione di nuovi regolamenti e normative - ritorno al lavoro in presenza per il comparto pubblico - fine degli obblighi riguardanti l'acquisto di veicoli elettrici - fine della censura da parte del governo federale e ripristino della libertà di parola - fine dell'utilizzo del governo federale come arma contro gli oppositori politici - annullamento di 78 Ordini Esecutivi di Biden considerati "dannosi" - estensione di 75 giorni della scadenza dell'autorizzazione per il social TikTok, al fine di trovare un accordo duraturo - ribilanciamento in favore degli USA delle politiche commerciali attraverso lo strumento delle tariffe - pieno sfruttamento delle risorse petrolifere interne - revisione delle politiche per i rifugiati e per l'ottenimento della cittadinanza americana - pieno utilizzo delle risorse di acqua dolce in California - ripristino della pena di morte per i crimini più gravi - promozione della qualità estetica nelle nuove opere architettoniche - Emergenza Nazionale sull'energia - stop temporaneo di 90 giorni e revisione delle politiche di aiuto internazionale - fine delle politiche DEI (Diversità, Equità e Inclusione) - cambio di denominazione per il Golfo del Messico, che diventa Golfo d'America  https://x.com/AnnaRMatson/status/1881545771683827829
https://x.com/AnnaRMatson/status/1881557407190618556



25/01/2025 -  Smantellamento del  deep state e delle sue politiche - Mentre Donald Trump mina la "vecchia guardia" ogni giorno di più con azioni incisive, le sue nomine vengono via via confermate dal Senato (Peter Hegseth alla Difesa, Kristi Noem agli Interno, John Ratcliff alla CIA...) e i risultati già si vedono: "Primo giorno di John Ratcliffe alla CIA: rimuove l'accesso ai dati riservati per John Brennan e altre spie che hanno mentito - chiude l'ufficio delle politiche DEI e mette tutto il personale DEI in congedo amministrativo, non consentendo loro di assumere altri ruoli - annuncia la valutazione dell'Agenzia secondo cui il COVID è fuoriuscito dal laboratorio di Wuhan"  https://x.com/DonaldJTrumpJr/status/1883204080585310271



28/01/2025 -  Smantellamento del  deep state e delle sue politiche - Con una mossa radicale, la Casa Bianca ha appena ordinato a tutte le agenzie federali di sospendere tutte le sovvenzioni e i prestiti, a partire dalle 17:00 di oggi. Matthew Vaeth, direttore ad interim dell'Ufficio di gestione e bilancio della Casa Bianca, ha dichiarato: "Gli incaricati di carriera hanno il dovere di allineare la spesa federale alle priorità presidenziali". Lo stop ha ripercussioni su tutto, dagli aiuti esteri ai programmi nazionali, mentre l'amministrazione valuta dove dovrebbero essere destinati i soldi dei contribuenti.  https://x.com/MarioNawfal/status/1884102029410234491



31/01/2025 -  Demolizione dell'apparato mediatico tradizionale - La CBS sta trattando per risolvere la causa da 10 MILIARDI DI DOLLARI intentata dal Presidente Trump per interferenza elettorale, dopo che il network televisivo aveva modificato l'intervista di Kamala Harris su "60 Minutes". La strada delle cause potrebbe portare i media tradizionali alla bancarotta.  https://x.com/bennyjohnson/status/1885151185935405148



31/01/2025 - Fine del neocolonialismo, autodeterminazione dei popoli - Frexit in Africa: come il continente sta tagliando i legami con la Francia - Il  Ciad ha annunciato il ritiro completo di 1.000 truppe francesi dal suo territorio. Quali altre nazioni africane hanno rifiutato la presenza militare della Francia?
Mali: nel maggio 2022, il paese ha rescisso l'accordo di difesa con Parigi e l'uscita di 2.400 soldati francesi è stata completata entro dicembre 2023.
Burkina Faso: nel febbraio 2023, il Paese ha ordinato a circa 400 soldati francesi di ritirarsi entro un mese.
Niger: in seguito al colpo di stato militare del 26 luglio 2023, che ha avuto un ampio sostegno da parte della popolazione nigerina, la Francia ha ritirato 1.500 soldati nel dicembre 2023.
Repubblica Centrafricana: nel dicembre 2022, un contingente di 130 soldati francesi si è ritirato dal Paese.
Da dove si prevede che la Francia si ritirerà in futuro?
Senegal: il paese più occidentale dell'Africa occidentale ha annunciato a novembre 2024 che la Francia "dovrebbe" chiudere le sue basi militari (che ospitano 350 soldati) entro la fine del 2025.
Costa d' Avorio: si prevede che un contingente francese composto da 600-1.000 soldati si ritirerà entro la fine di gennaio 2025.  https://t.me/geopolitics_live/42393

 

02/02/2024 -  Passaggio al multipolarismo - Come ha sottolineato il  sempre ottimo Umberto Pascali, è molto importante  l'intervista rilasciata dal nuovo Segretario di Stato Americano Marco Rubio a Megin Kelly, in cui a sottolineato che la nuova amministrazione è a favore di un mondo multipolare. La visione del mondo dell'America di Trump, a questo punto, è ufficialmente allineata a quella della Russia, della Cina e di tutti i BRICS.



03/02/2024 -  Distruzione delle fonti finanziarie del deep state - L'amministrazione Trump, attraverso il DOGE di Elon Musk, chiude l'USAID, che ufficialmente sarebbe un'agenzia per gli aiuti ai paesi esteri, ma in realtà viene da tempo immemorabile utilizzata per finanziare le operazioni più sporche: colpi di stato, gruppi terroristici, fino al laboratorio di Wuhan dove è nato il COVID. Miliardi e miliardi di dollari, ogni anno, venivano incanalati dall'USAID per mettere il mondo a ferro e fuoco, a beneficio della cricca globalista.  Elon Musk è arrivato ad affermare: "L'USAID è un'organizzazione criminale. È tempo che muoia."

Lo scorso 8 settembre, subito dopo l'annuncio di Trump della creazione del dipartimento DOGE,  scrivemmo:
"Donald Trump ha annunciato ufficialmente che creerà una "commissione per l'efficienza governativa", che sarà guidata da Elon Musk [...] la scelta di Elon Musk presuppone, forse, un'analisi capillare di tutti i flussi di denaro attraverso modelli avazati di intelligenza artificiale.[...]" La nostra ipotesi di allora
  ha trovato oggi conferma ufficiale proprio da parte di Elon Musk:
"È il momento di confessare: i resoconti dei media che affermano che DOGE ha alcuni dei migliori ingegneri informatici del mondo sono effettivamente veri." Quelli che volevano spiarci tutti in maniera capillare e rinchiuderci come animali sono finiti sotto la lente d'ingrandimento tecnologicamente più avanzata della storia e finiranno per essere rinchiusi (o peggio).



04/02/2025 -  Costruzione del nuovo sistema economico - Ieri Donald Trump ha firmato un Ordine Esecutivo  con cui istituisce un fondo sovrano. Dalle sue parole, si intuisce che questo fondo raggiungerà dimensioni ragguardevoli. La notizia non deve passare inosservata: vengono in questo modo introdotti, nell'economia americana, importanti elementi di capitalismo di stato. Come abbiamo argomentato nel nostro articolo "Alcune note economiche a margine del conflitto russo-ucraino", in questa precisa fase storica il capitalismo di stato sembra dare, come evidenzia il caso russo, notevoli vantaggi e, probabilmente, favorisce la transizione economica al nuovo sistema che nascerà in seguito all'attuale rivoluzione.



15/02/2025 -  Ufficializzazione della sconfitta militare dei globalisti - Gli Stati Uniti non vogliono che ci siano troppe parti coinvolte nei colloqui sull'Ucraina. "Quello che non vogliamo fare è entrare in una discussione di gruppo", ha affermato Keith Kellogg, inviato di Trump per l'Ucraina e la Russia, a margine della Conferenza sulla sicurezza di Monaco. Kellogg ha chiarito che, anche se l'Europa potrebbe non essere fisicamente presente al tavolo dei colloqui di pace, gli interessi della regione saranno presi in considerazione.  https://t.me/geopolitics_live/43785



19/02/2025 - Fine delle vecchie alleanze globaliste ed emersione dell'alleanza rivoluzionaria - Il 14 febbraio, a Monaco di Baviera, il Vicepresidente americano J. D. Vance ha duramente attaccato l'Unione Europea (VEDI). Il 18 febbraio, a margine dei colloqui di Riad sulla pace in Ucraina, Stati Uniti e Russia hanno discusso dello sviluppo di joint venture nel settore energetico. In particolare, hanno avviato discussioni sulla potenziale cooperazione sui progetti energetici nell'Artico, una regione chiave per gli interessi energetici globali. I colloqui sono stati confermati da Kirill Dmitriev, capo del Russian Direct Investment Fund (RDIF), che li ha descritti come ampi ma focalizzati su "aree specifiche di cooperazione".



20/02/2025 - Sconfitta militare dei globalisti - Il pesante giogo economico che Trump vuole imporre all'Ucraina (vedi, ad esempio: https://t.me/mondomultipolare/27023) va inquadrato nel contesto rivoluzionario. Da una parte, serve a sancire la sconfitta di una classe dirigente nazista che si è prestata ai giochi nazi-globalisti al punto tale non solo da sacrificare il proprio paese e la propria popolazione, ma addirittura da cercare di provocare un devastante incidente nucleare o da tentare di scatenare la carneficina della terza guerra mondiale cinetica. Dall'altra, serve a evitare che l'Ucraina, il cui popolo è stato avvelenato per lungo tempo da una feroce propaganda antirussa, possa nel breve riarmarsi e costituire una minaccia per il mondo. Siamo certi che, una volta conclusosi il processo rivoluzionario con la definitiva sconfitta della Cricca e la realizzazione della pace globale, all'Ucraina sarà consentito di svilupparsi e prosperare al pari delle altre nazioni, ma per ora la controrivoluzione, anche quella potenziale, deve essere schiacciata.

Gli USA dichiarano 8 cartelli latinoamericani come organizzazioni terroristiche internazionali. https://t.me/redpillpharmacist/56202
Nel nostro articolo "
Il neonazismo dei Democratici americani" abbiamo cercato di dare uno sguardo d'insieme delle milizie irregolari della Cricca, mettendoci dentro la famigerata gang MS-13. Possiamo tranquillamente aggiungerci anche i cartelli della droga, del traffico di esseri umani e di tutti gli altri traffici, e anche le mafie in generale. Tutti questi elementi contribuiscono infatti ad alimentare il flusso di capitali sul quale la Cricca galleggia e alla quale sono uniti da interessi reciproci. Per questo motivo, nell'ottica rivoluzionaria attraverso la quale è necessario analizzare il momento attuale, la sconfitta di questa feccia altamente militarizzata rappresenta parte integrante della sconfitta della Cricca. Per questa ragione, i migranti illegali più pericolosi catturati negli USA non vengono rispediti in patria, ma sono incarcerati a Guantanamo, proprio come i prigionieri di guerra. Non è affatto escluso, come abbiamo già riferito in passato, l'intervento militare diretto degli USA in territorio messicano contro i narcotrafficanti.

La controrivoluzione all'opera


Alle attuali operazioni rivoluzionarie, le più profonde a cui l’umanità abbia mai assistito, corrisponde uno sforzo controrivoluzionario di intensità quasi paragonabile. Questo nonostante i Patrioti si siano spesi con successo, specie negli ultimi anni, per diminuire drasticamente le capacità offensive del nemico globalista.

Le armi biologiche che tornano ad affacciarsi sulla scena mondiale (ci riferiamo soprattutto  all’influenza aviaria), il regime banderista, apertamente nazista, che, pur destinato alla sconfitta totale, continua a imperversare in ciò che rimane dell’Ucraina, il sionismo e il terrorismo che ancora albergano in Medio Oriente, il neocolonialismo occidentale che tenta di sopravvivere in Africa aggrappandosi alle formazioni terroristiche che da sempre mantiene, le strutture globaliste sovranazionali (ONU, OMS, UE, NATO…) che tentano di rompere l’accerchiamento sovranista, i regimi liberticidi europei che vorrebbero fare da contrappeso ai MAGA americani (con la Gran Bretagna in prima fila come una sorta di “ultimo baluardo”, con il governo che  difende le squadre di stupratori e  libera i pedofili dal carcere per schiaffarci  i cittadini che esprimono online la propria opinione), i media tradizionali che cercano di compensare il terreno perduto nel controllo delle masse inasprendo ulteriormente le proprie posizioni politiche antipopolari, l’armamentario ideologico della cosiddetta sinistra che viene usato per convincere gli adepti che le limitazioni della libertà sono cose belle e buone, le cosiddette “agenzie di tre lettere” (CIA, FBI, ecc.) che (ri)portano  la strategia terroristica sul suolo americano, le aree nevralgiche del globo che diventano il centro di rivoluzioni colorate, riuscite (Bangladesh) o meno (Georgia). Questo è un elenco, assolutamente non esaustivo, di metodi usati dai globalisti per riuscire nell’impresa, certamente impossibile, di ribaltare le sorti di una guerra che li vedrà scomparire dalla faccia della Terra.

In questa sezione, cercheremo di tenere traccia degli episodi particolarmente eclatanti della controrivoluzione, messa in atto da una bestia ferita e costretta all’angolo, perciò ancora molto pericolosa.


01/01/2025 - Sono avvenuti nell'arco di pochissimo tempo un attentato a New Orleans (un lavoretto CIA/ISIS con almeno 15 morti) e un attentato dimostrativo diretto contro Musk e Trump (un Cibertruck della Tesla dato alle fiamme, attraverso un grosso fuoco d'artificio posto nel baule, di fronte alla Trump Tower di Las Vegas). Entrambi i veicoli utilizzati  sono stati noleggiati utilizzando la stessa app, entrambi gli attentatori sono stati nell'esercito e hanno stazionato a Fort Bragg, entrambi hanno attuato una missione suicida, entrambi hanno utilizzato degli autoveicoli come arma. Come  ha giustamente detto Clandestine, oggi abbiamo avuto un triste promemoria del fatto che siamo ancora nel mezzo di una guerra nascosta.

 

06/01/2025 - "Lo Stato britannico ha emesso una condanna a soli tre anni di carcere per il responsabile di uno stupro di gruppo durato 24 ore ai danni di una dodicenne. Lo Stato britannico ha emesso pene detentive più lunghe per i post su Facebook. È uno schifo. Questa merda è degna di uno Stato fallito."
https://x.com/DrewPavlou/status/1876130589000323463

 

15/01/2025 - “James O'Keefe [giornalista indipendente famoso da anni per questo tipo di scoop, n.d.r.] ha appena rivelato che il Pentagono sta segretamente lavorando per sabotare il nostro nuovo comandante in capo, Donald Trump. Questo non è solo criminale, è letteralmente tradimento. Chi vuole vedere questi traditori razziati, arrestati e gettati in prigione? Ne abbiamo abbastanza.  https://x.com/WallStreetApes/status/1879331299766521937 
In pratica, O’Keefe ha organizzato un incontro con un importante consulente del Dipartimento della Difesa, che ha filmato segretamente. Il consulente in questione, Jamie Mannina, ha rivelato alcuni dettagli di un piano, in cui sarebbero coinvolti diversi generali in pensione, per boicottare la nuova Presidenza Trump, a partire dalla conferma delle persone che ha nominato nella sua amministrazione.
Qui è possibile vedere il video dell’incontro:  https://www.youtube.com/watch?v=V28YKcP-ljk   Sono selezionabili i sottotitoli automatici e la loro traduzione in italiano.
Come conseguenza diretta del video,  Jamie Mannina è stato licenziato dal Dipartimento della Difesa.

 

16/01/2025 - L'informatore interno che ha denunciato OpenAI, l'azienda di ChatGPT, è stato ucciso. Elon Musk ci ha detto a più riprese che l'azienda è coinvolta in pratiche torbide, legate ad un uso dell'intelligenza artificiale mirato soltanto alla manipolazione di massa e al profitto.  Tucker Carlson ha intervistato la madre. 
https://x.com/stillgray/status/1879774705374437404?t=Mufb-kunocBWjXCSCLVbGA&s=19
https://t.me/freedomforcebattalion/79118

 

19/01/2025 - I sionisti hanno tentato, senza riuscirvi, di far saltare gli accordi sul cessate il fuoco tra Israele e Hamas. Chiunque sfidi il potere rivoluzionario è destinato a fare una pessima fine. https://t.me/terzaroma/10772

 

29/01/2025 - Dal momento della chiusura del confine con il Messico ad opera di Trump e dal momento in cui lo stesso Trump li ha designati come organizzazioni terroristiche internazionali, i cartelli messicani hanno praticamente dichiarato guerra agli USA. Questo il post dell'avvocatessa Sidney Powell, che cita la giornalista Anna Giaritelli: "È prevedibile che i cartelli aprano il fuoco sugli agenti statunitensi di ogni tipo. I cartelli hanno guadagnato miliardi di dollari per decenni, distruggendo innumerevoli vite. Sono peggio degli animali. Designarli come i terroristi che sono fornisce ai nostri militari e alle forze dell'ordine tutti gli strumenti necessari per sradicarli. Deve essere fatto. Purtroppo, ci saranno delle vittime dalla nostra parte, ma ce ne sono già state centinaia di migliaia di cui non si vede o non si sente parlare. E ricordate, hanno migliaia di nostri funzionari pubblici sul loro libro paga. Coloro che protestano più rumorosamente contro questa azione sono probabilmente coloro che vengono pagati di più. Vinceremo. Dobbiamo farlo." https://x.com/anna_giaritelli/status/1884000861191581898?s=46

 

29/01/2025 - Il Presidente della Duma di Stato russa ha accusato l'amministrazione Biden di aver tentato di assassinare Vladimir Putin, Donald Trump e altri leader mondiali. https://t.me/inmagnaexcitatio/166237

 

30/01/2025 - Scontro tra un aereo civile e un elicottero militare a Washington, con oltre 60 morti: possibile attentato, in cui l'aereo era il bersaglio e l'elicottero l'arma. Dobbiamo sapere chi era sull'aereo e speriamo che non ci fosse qualcuno pronto a testimoniare su questioni importanti, ecc. L'aereo era su una rotta prevedibile e assegnato a una pista raramente utilizzata (secondo il notiziario ABC). L'elicottero ha volato su una rotta irregolare, poi si è alzato per raggiungere l'altitudine dell'aereo e ha cambiato direzione per intercettarlo negli ultimi secondi di volo. L'altezza massima consentita per l'elicottero era di 200 piedi, è lì che si trovava fino a 37 secondi prima dell'impatto. Salire da 200 piedi a 350 pochi secondi prima dell'impatto è una manovra deliberata che richiede una potenza considerevole. https://t.me/WeTheMedia/117033


19/2/2025 - Un'intervista scioccante ha attirato sulla Germania l'attenzione mondiale, ma non del tipo positivo.
Il Paese ha iniziato ad arrestare i propri cittadini per reati di opinione, soprattutto online.
Il vicepresidente JD Vance ha risposto su X all'intervista rilasciata a 60 Minutes in Germania, dicendo:
"
Insultare qualcuno non è un reato e criminalizzare la libertà di parola metterà a dura prova le relazioni tra Europa e Stati Uniti. É una cosa orwelliana e tutti in Europa e negli Stati Uniti devono respingere questa follia".
Anche Ted Cruz è intervenuto su X, dicendo: "
Questa non è la prima volta che i tedeschi minacciano di arrestarti se dici qualcosa che al governo non piace. Quindi, se qualcuno chiamasse questi ragazzi "nazisti del passo dell'oca" per aver gioiosamente imposto leggi linguistiche totalitarie, questo sarebbe considerato un crimine in Germania?
Risuona un vecchio detto: "La storia si ripete". Una cosa è certa: l'America è stata davvero fortunata ad aver salvato la sua libertà di parola ed eletto Donald J Trump, perché era ad un passo dal vivere sotto una tirannia simile a quella che sta vivendo ora la Germania.
  https://t.me/WeTheMedia/118658

 

20/02/2025 - La guerra della censura è solo uno dei tanti campi di battaglia in una lotta mondiale molto più grande: la lotta tra populismo e globalismo. Questa guerra ha infuriato violentemente per gli ultimi otto anni, con vittorie e sconfitte da entrambe le parti. La lotta si svolge sia nel "tribunale" dell'opinione pubblica che nelle vere e proprie aule di tribunale di tutto il mondo, e un paese in cui il campo pro-censura ha visto un successo senza precedenti è il Brasile.
In Brasile, c'è un giudice della Corte Suprema in particolare che ha portato la crociata della censura in luoghi in cui solo pochissimi avevano osato prima e che, attualmente, gode del potere divino di determinare quale discorso dovrebbe o non dovrebbe esistere. Mi riferisco, ovviamente, ad Alexandre de Moraes; un nome che, a questo punto, dovrebbe essere ben noto a chiunque si preoccupi della censura online. Questa mattina (ieri per chi legge, n.d.r.), la società di media di Donald Trump, TMTG, insieme alla piattaforma video americana Rumble, hanno intentato una causa congiunta presso una corte federale degli Stati Uniti contro de Moraes.
  https://t.me/WeTheMedia/118753

 

23/02/2025 - L'ex compagna di corsa di RFK Jr., Nicole Ann Shanahan, registra un video che mostra le scie chimiche nel cielo sopra di lei. Racconta di aver visto aerei volare sopra la sua testa e afferma che le scie lasciate erano troppo spesse per essere scie di condensazione. Secondo lei questa situazione deve finire immediatamente. https://x.com/ShadowofEzra/status/1893776912784228455

 

24/02/2025 - Da tempo la Cricca, vistasi circondata da ogni lato, cerca di rinforzare il fortino-Europa per resistere all'ultimo assalto dei Patrioti. Le parole del probabile futuro cancelliere tedesco Merz (ex dipendente di BlackRock), contro la dipendenza dagli USA, sembrerebbero presagire proprio questo e potrebbero rappresentare una risposta diretta al discorso di Vance alla Conferenza di Monaco. Vista però la dichiarazione di Trump, che si è detto soddisfatto del risultato delle elezioni tedesche, ancora non possiamo esprimerci su quello che sarà il reale contenuto del probabile governo Merz.
In ogni caso, nessun timore: come già detto, i Patrioti hanno da tempo minato l’Unione Europea dall’interno e dall’esterno e non lasceranno sopravvivere in qualsivoglia “fortino” quella che è una minaccia esistenziale per l’umanità intera.

 

26/02/2025 - Immagini di orrendi automi in onda sui TG nazionali, filmati di robot controllati da AI che "attaccano" la folla... Siamo abbastanza vecchi da ricordare la propaganda terroristica che, agli albori di internet, veniva diramata ovunque, perché le solite "forze oscure" erano spaventate dalla circolazione del libero pensiero e suonavano l'allarme sui rischi della rete. Si calmarono solo quando furono sicure di poter controllare il nuovo strumento e di poterlo anzi utilizzare per irretirci e fare profitti. Fortunatamente, fecero male i loro conti, come dimostra abbondantemente la rivoluzione in atto e l'esistenza di questa stessa piattaforma. Per questo motivo, ora sono costrette ad invocare apertamente la censura. La stessa cosa è avvenuta e avviene per le criptovalute, che possono permettere al cittadino comune di svincolarsi (orrore!) dal sistema bancario. Non esiste progresso senza rischi e non esiste invenzione che non permetta anche utilizzi malevoli: quello che conta sono i benefici per la grande massa della popolazione, che è fatta per lo più di brave persone. Così la Cricca, che da sempre frena il progresso umano, filtrando soltanto le innovazioni che possono tornarle utili a nostro danno, cerca di fermare l'ascesa dell'AI e dei robot umanoidi che, correttamente utilizzati, potranno aiutare il genere umano ad entrare nell'"era dell'abbondanza" predetta da Elon Musk. Lo stesso Musk è chiaramente colui che, nell'ambito del gruppo che dirige la rivoluzione, ha il compito di facilitare questa transizione. Se volete appofondire l'argomento, potete leggere il nostro articolo "L'era dell'abbondanza".

 

02/03/2025 - Il vertice di Parigi "UE contro Trump e Putin" verrà ripetuto in un formato ampliato: oggi a Londra i leader di 14 paesi della NATO più Zelensky si riuniranno per discutere su cosa fare riguardo a Stati Uniti, Russia e Ucraina:
- L'ideatore del vertice di emergenza è stato il primo ministro britannico Keir Starmer.
- All'incontro di Londra sono stati invitati i leader di Germania, Danimarca, Spagna, Italia, Canada, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Romania, Finlandia, Francia, Repubblica Ceca, Svezia, nonché Zelensky, la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, il presidente del Consiglio Europeo Antonio Costa e il segretario generale della NATO Mark Rutte.
- I partecipanti al summit si concentreranno sulla discussione di tre blocchi di argomenti.
Il primo è "una posizione più forte per l'Ucraina, compreso il sostegno militare e una maggiore pressione economica sulla Russia". Il secondo è "la necessità di un accordo forte e a lungo termine che porti a una pace permanente in Ucraina".
Il terzo riguarda i "prossimi passi nella pianificazione di solide garanzie di sicurezza".
- Il 17 febbraio, Macron ha organizzato un incontro simile, ma in un formato più intimo, a Parigi. Il vero obiettivo dei vertici di Parigi e Londra è cercare di coordinare la posizione europea in risposta agli sforzi di pacificazione di Trump. https://t.me/DDGeopolitics/140485


05/03/2025 - Il Primo Ministro ungherese Viktor Orbán ha diffuso un video di alcuni fumogeni che esplodono nel parlamento serbo. Ritiene che i globalisti abbiano iniziato a mettere in atto tentativi di destabilizzazione. "Dopo aver perso Washington a favore dei patrioti, le forze globaliste-liberali si sono ritirate a Bruxelles e hanno puntato gli occhi su Serbia, Slovacchia e Ungheria. Il caos odierno nel parlamento serbo - fumogeni, violenza e ostruzionismo - mostra quanto lontano sono disposti ad arrivare per destabilizzare nazioni sovrane. Non possiamo permettere che tutto questo continui.
Vorrei esprimere il mio sostegno al presidente Vucic e al governo democraticamente eletto della Serbia
". https://t.me/WeTheMedia/119679

 

09/03/2025 - La candidatura di Calin Georgescu alle elezioni presidenziali è stata respinta dalla Commissione Elettorale rumena. Il Paese è nel caos.La democrazia è ufficialmente morta in Romania e nell'Unione Europea.L'Europa è caduta. https://x.com/RadioEuropes/status/1898795211293098409

Politiche monetarie e rivoluzione


Donald Trump ha pubblicato su Truth Social un post in cui attacca i Paesi BRICS, diffidandoli dal sostituire il dollaro per le transazioni internazionali, pena l’imposizione di tariffe del 100% per l’accesso al mercato USA. Leggiamo il contenuto del post:

L'idea che i paesi BRICS stiano cercando di allontanarsi dal dollaro, mentre noi restiamo a guardare, è FINITA. Richiederemo un impegno da parte di questi paesi apparentemente ostili a non creare una nuova valuta BRICS, né a sostenere un'altra valuta per sostituire il potente dollaro statunitense, altrimenti dovranno affrontare tariffe del 100% e dovranno aspettarsi di dire addio alle vendite nella meravigliosa economia statunitense. Possono andare a cercare un'altra nazione credulona. Non c'è possibilità che i BRICS sostituiscano il dollaro statunitense nel commercio internazionale o altrove, e qualsiasi paese voglia provarci dovrebbe dire ciao alle tariffe e addio all'America!”.

Non è la prima volta che Trump esprime questo medesimo concetto e le sue parole vanno prese sul serio. Cerchiamo però di interpretarle al di là delle apparenze.

Come abbiamo cercato di sottolineare nel nostro articolo “L’equivoco di una moneta unica per i BRICS”, i Paesi appartenenti a questa unione non sono in cerca di una moneta unica da utilizzarsi al loro interno, per i motivi spiegati appunto nell’articolo e strettamente legati alle dinamiche moneta/apparato produttivo. Ma non sembrano neanche in cerca di una moneta unica per gli scambi internazionali, sia che si parli di una moneta nuova garantita dalle loro economie (nell’insieme, si tratta del conglomerato economico maggiore al mondo, superiore anche al G7, a parità di potere d’acquisto) o che si tratti di una moneta forte da scegliersi nel novero di quelle nazionali dei Paesi BRICS (in questo caso, ovviamente la candidata ideale sarebbe il Renminbi cinese). Le nazioni BRICS sembrano infatti orientate a utilizzare le singole monete nazionali per gli scambi transfrontalieri, su sistemi di pagamento diversi dallo SWIFT nel caso dei Paesi, come Russia e Iran, soggetti a sanzioni. La “minaccia” di Trump si riferisce anche a questo tipo di pagamenti? Non è affatto chiaro.

Per capire ciò che si muove dietro quella che sembra essere la solita arroganza americana legata alla propria moneta, dobbiamo allargare lo sguardo allo scenario mondiale che, come abbiamo più volte spiegato, è certamente di tipo bellico e rivoluzionario. La vittoria dei Patrioti è ormai in vista e già si percepisce la tendenza a costruire un’architettura di sicurezza internazionale: è lo stesso motivo per cui gli USA stanno insistentemente chiedendo (diciamo pure imponendo) di ottenere il controllo della Groenlandia. Tradotto in parole povere, dopo ogni rivoluzione vittoriosa, il nuovo potere ha la necessità di consolidarsi e di adottare le necessarie contromisure che evitino agli sconfitti, o ai loro eventuali emuli presenti e futuri, di riprendere il controllo, o anche solo di pensare di poterlo fare. I principali garanti del nuovo assetto mondiale, quello in cui il popolo detiene finalmente il potere e l’economia è indirizzata verso il benessere delle masse, saranno probabilmente proprio gli USA post cura-Trump e la Russia. Avere il dollaro come unica moneta mondiale, saldamente nelle mani dei vittoriosi, diventerebbe quindi una garanzia di sicurezza per le conquiste rivoluzionarie. Di quale “dollaro” si tratterebbe? Sicuramente non di quello stampato ad libitum dalla FED, ma probabilmente di una moneta profondamente riformata. L’apertura dell’Amministrazione Trump nei confronti delle criptovalute basate su blockchain (che, sia detto per inciso, non hanno al momento una rilevante funzione monetaria, bensì quella di attrarre capitale speculativo), i continui riferimenti alla nuova “età dell’oro” dell’America e il post di Q in cui si afferma che l’oro distruggerà la FED (Q#2619), ci inducono a ipotizzare una moneta altamente tecnologica, a prova di falsificazione (ivi compresa quella attuata da chi la emette) e basata su asset reali. Le nostre ipotesi potrebbero anche non cogliere nel segno, ma il contenuto rivoluzionario delle future scelte in ambito monetario è cosa certa.

L'ora delle azioni disperate


Il processo elettorale distrutto in Romania, la spasmodica invocazione della censura, i goffi tentativi di mettere su uno straccio di esercito europeo a tempo di record, le nazioni che si autodefiniscono depositarie della civiltà mentre fanno di tutto per prolungare la carneficina in Ucraina e in Medio Oriente, gli attacchi hacker contro X, gli attacchi di ogni tipo nei confronti dell’azienda Tesla e addirittura contro i proprietari di auto Tesla, i manifestanti pagati in giro per gli USA e per il mondo… E chissà quante ne vedremo ancora.
Sono le azioni disperate della Cricca che, mentre cerca di salvarsi, si scava una fossa sempre più profonda. Queste azioni sono il frutto della strategia dei Patrioti, che da lungo tempo si muovono perché la bestia ferita si senta sempre più all’angolo e spari tutte le sue cartucce in modo cieco e irrazionale. È il meglio del meglio della pianificazione militare (
Q#2169). Proprio queste azioni serviranno ai Patrioti per schiacciare definitivamente i nemici dell’umanità con provvedimenti drastici, ma che abbiano una giustificazione legale.
La legalità perde importanza quando ci si trova in una fase rivoluzionaria “classica” (che si verifica in occasione di una crisi economico-sociale molto ampia, profonda e prolungata), in cui le strutture dello Stato sono prossime al collasso e la popolazione è pronta a salire sulle barricate. La Cricca conosce ormai molto bene questi fenomeni sociali e ha imparato a ritardare le fasi rivoluzionarie “classiche” e ad agire, prima del loro inevitabile manifestarsi, attraverso l’oppressione e lo sterminio di massa (di cui abbiamo avuto un significativo assaggio ai tempi del COVID). Fortunatamente, i Patrioti si sono organizzati in una struttura militare avanzata, pienamente cosciente sia delle mosse del nemico che dei fenomeni economico-sociali, e il loro intervento ha potuto anticipare non solo la fase rivoluzionaria “classica” (che a questo livello di sviluppo tecnologico e scientifico dell’umanità sarebbe stata, quand’anche possibile, estremamente sanguinosa), ma anche e soprattutto gli stermini preventivi della Cricca.
In questa fase rivoluzionaria “non classica”, il concetto di legalità riveste ancora grande importanza per gran parte della popolazione, per cui, se si vuole realizzare un cambiamento di cui le masse si fidino (
Q#3039) e che consegni il potere nelle loro mani, è necessario agire all’interno dei limiti della legge, come ci insegna Q (Q#3966). La tempesta, quella vera, deve ancora iniziare.

 

"Le cronache recenti evidenziano, negli USA, un aumento degli incidenti di "swatting" (falsi allarmi per far intervenire le forze speciali) che prendono di mira influencer conservatori, con indagini che collegano alcuni di questi episodi a gruppi allineati ai Democratici e sostenuti dall'Ucraina, come riportato in un articolo su Substack del marzo 2025.
Gli attacchi alle concessionarie Tesla sono stati collegati a gruppi finanziati da ActBlue (un Comitato di Azione Politica del Partito Democratico), come Rise & Resist e Indivisible, con Elon Musk che accusa pubblicamente queste organizzazioni di orchestrare le proteste, come riportato da ZeroHedge il 10 marzo 2025.
Il doxxing (rivelazione pubblica di informazioni personali) dei dipendenti del Department of Government Efficiency (DOGE), inclusa l'esperta di intelligenza artificiale Jennica Pounds, è stato associato ad attivisti di sinistra e a organi di stampa, aumentando le tensioni legate al targeting politico, secondo un articolo di Forbes del febbraio 2025. Alcuni suggeriscono che, nei confronti di chi orchestra e mette in atto questi atti intimidatori coordinati, si potrebbe applicare la legge contro il crimine organizzato (la RICO), includendo i finanziamenti da parte di ONG sostenute da George Soros.
" https://x.com/amuse/status/1900554328798093717

 

Un articolo pubblicato su X da Project Constitution,  denuncia quello che definisce un’escalation di "terrorismo interno" da parte dei Democratici contro le voci conservatrici. I Democratici stanno utilizzando violenza, intimidazione, attacchi incendiari contro le concessionarie Tesla, "swatting" (false chiamate d’emergenza che coinvolgono la polizia) contro noti conservatori e persino omicidi, come nel caso del reporter di InfoWars Jamie White, assassinato a Austin il 9 marzo 2025.
L’articolo cita specifici incidenti, tra cui vandalismo e incendi contro la Tesla (collegati al ruolo di Elon Musk nell’amministrazione Trump), swatting contro figure come Chase Geiser e altri conservatori e l’omicidio di White, che l’autore collega a una presunta "lista di eliminazione" ucraina. Si accusano i Democratici, figure come George Soros e gruppi come NATO/Ucraina di orchestrare questi atti per silenziare il dissenso conservatore.



11-15 marzo 2025

La rivoluzione e l'Europa

 



14 febbraio 2025: J. D. Vance attacca l'Unione Europea alla Conferenza di Monaco

La rottura Trump-Zelensky e l'irrilevanza dell'Europa - Analisi di Scott Ritter

La disastrosa (per le sorti ucraine) lite tra Zelensky e il duo Trump-Vance, consumatasi il 28 febbraio 2025 nello Studio Ovale di fronte ai media, ha fatto emergere definitivamente l'irrilevanza dell'Unione Europea, destinata al naufragio o a una profonda mutazione genetica.


Share by: